ADDETTO/A ALLE PROCEDURE DI ASSERVIMENTO ED ESPROPRIO
sede Unimpiego Confindustria
Como
5 gg fa

La risorsa garantirà la gestione delle attività inerenti alle procedure di asservimento ovvero di esproprio finalizzate alla realizzazione di opere e impianti del servizio idrico integrato.

In particolare, sotto la direzione dell’Area investimenti :

  • supporterà le attività inerenti alle varie fasi della progettazione delle opere di pubblica utilità, con particolare riferimento all’individuazione delle aree interessate dai lavori e dei relativi proprietari, nonché al calcolo delle indennità per occupazione temporanea ed asservimento / esproprio
  • curerà l’avvio del procedimento ed i rapporti con gli interessati, anche in merito alla valutazione delle osservazioni inerenti i lavori in progetto
  • si occuperà della redazione dello stato di consistenza dei luoghi e del verbale di immissione in possesso, nonché del disbrigo delle successive formalità.
  • Inoltre, sotto la direzione dell’Area legale ed appalti :

  • curerà la redazione di tutti gli atti e provvedimenti che caratterizzano le procedure espropriative e di asservimento (ad es.
  • Avvisi di avvio del procedimento; Accordi di cessione volontaria; Decreti di esproprio / asservimento; richieste di pubblicazione / trascrizione / annotazione di atti presso gli Enti di competenza).

  • REQUISITI RICHIESTI : Diploma tecnico in Costruzioni, Ambiente e Territorio (geometra), laurea triennale o specialistica in Ingegneria per l’Ambiente ed il territorio;
  • capacità di lettura e comprensione di progettazioni tecniche ambientali; conoscenza delle normative in materia di espropriazione di pubblica utilità;
  • dimestichezza con il pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale avere esperienza pregressa, se maturata presso studi professionali e / o presso uffici tecnici di Enti Pubblici.

    La risorsa ideale è metodica, precisa, paziente e motivata al ruolo, che interpreterà con spirito da problem solver. CONTRATTO : Inquadramento a tempo pieno ed indeterminato come impiegato di 4 livello, CCNL GAS ACQUA.

    SEDE DI LAVORO : presso gli Uffici di Carimate (CO); potrebbe subire cambiamenti in base a esigenze aziendali, rimanendo comunque nell’ambito della Provincia di Como.

    PER CANDIDARSI, entro e non oltre le ore 23.59 del 15 / 09 / 2021, è necessario compilare l’apposito form online disponibile al link : https : / / comoacqua.

    intervieweb.it / jobs / addetto procedure di asservimento ed esproprio 151695 / it /

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura