HR Payroll Specialist Senior
Quanta Spa
Assago, IT
6 gg fa
source : Monster

Quanta Tech ricerca per azienda cliente : un HR Payroll Specialist. La risorsa si occuperà della amministrazione del personale delle aziende clienti : gestione delle comunicazioni di assunzione, proroga e cessazione, elaborazione dei cedolini, redazione della documentazione relativa ai costi del personale per la contabilità, comunicazioni agli Enti, etc.

Requisiti titolo di studi : diploma o laurea preferibile conoscenza di TeamSystem esperienza nella mansione di almeno 3 / 5 anni conoscenza delle normative di riferimento e familiarità con le comunicazioni agli enti Si offre : contratto diretto a tempo indeterminato La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità ed al percorso professionale.

Saranno valutate anche candidature di consulenti del lavoro abilitati. Orario di lavoro : dal lunedi al venerdi dalle 09 : 00 alle 18 : 00 Sede di lavoro : Assago (MI)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura