ADDETTO COMMERCIALE ITALIA EXPORT
SAGEA SRL
Santo stino di livenza, Venezia, Veneto, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

AZIENDA LEADER ASSUME ADDETTO COMMERCIALE ITALIA EXPORT Che si occuperà di : assistenza alla clientela, gestione commesse, rapporti con la rete vendite, promozione via web e telefonica.

Attività : Gestione clienti acquisiti tramite contatti indiretti Mantenere rapporti commerciali con i clienti strategici anche con visite in loco Corrispondenza Italia Estero Rapporti con funzionari e agenti commerciali Requisiti Diploma o laurea in lingue Indispensabile conoscenza sloveno, croato, tedesco (si prega di non rispondere in mancanza di questi requisiti) Esperienza 2 - 4 anni in posizione analoga Gradita conoscenza prodotti per edilizia Disponibilità a brevi trasferte all’estero Motivazione personale e passione per l’attività di back office Indispensabile residenza nelle vicinanze di San Stino di Livenza Offresi : contratto di assunzione nei termini di legge Si esaminano proposte di agenti introdotti nel settore pannelli isolanti per tetti e pareti, lattonerie, policarbonato e accessori per edilizia presso commercianti di prodotti siderurgici, magazzini edili, imprese di costruzione, rivendite edili, progettisti, studi tecnici Riportare RIFERIMENTO : ITEX 21 Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.

Lgs. 196 / 2003. L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente INDETERMINATO FULL TIME IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO SLOVENO CROATO TEDESCO

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura