PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
B&C PROJECT S.R.L.
SAN DONATO MIL.SE, Lombardia, IT
3 gg fa
source : Monster
  • L'Azienda progetta e costruisce impianti, quadri elettrici e sistemi di telecontrollo da 25 anni. Ricerchiamo nuove risorse da inserire come : PROGETTISTA ELETTRICO / ELETTROTECNICO JUNIOR IL PROFILO : Persona di estrazione tecnica, ingegnere o perito ;
  • I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono : diploma di maturità ad indirizzo elettrico / elettrotecnico o laurea ad indirizzo elettrico / elettrotecnico buona conoscenza dei software di progettazione (Autocad o similari) buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata LA PERSONA : Il candidato dovrà essere intraprendente e motivato , predisposta al problem soling e con una spiccata attitudine al lavoro di squadra .

    Dovrà essere orientata ai risultati , sapersi confrontare con situazioni sempre diverse ed avere la voglia di affermarsi personalmente e professionalmente in una azienda giovane, dinamica e in continua evoluzione.

    IL RUOLO : Il candidato avrà come principali attività : elaborazione delle specifiche tecniche progettazione impianti elettrici progettazione quadri elettrici BT stesura del manuale istruzioni d'uso AMBIENTE DI LAVORO Azienda giovane e dinamico NEOLAUREATI E / O LAUREANDI Per i neolaureati e / o laureandi l'Azienda proporrà un percorso di crescita strutturato.

    La ricerca è aperta anche a candidati che hanno maturato un'esperienza lavorativa in linea con il profilo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura