ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Selecta
Emilia Romagna, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Dinamica azienda, operante nel settore della Meccanica di Precisione, in fase di incremento dell'organico tecnico, ci ha incaricato di ricercare : - ADDETTO CONTROLLO QUALITA' (Rif.

2230) Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo Meccanico (Diploma e / o Laurea) che abbiano già consolidato una precedente esperienza in analogo ruolo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa.

Dovrà conoscere il Disegno Meccanico e gli strumenti di misura tradizionali (calibri, micrometri, altimetri, squadre, ecc).

Eseguirà il lavoro attraverso l'uso di software di controllo 3D (ZEISS - Calypso), ma sarà importante anche il controllo visivo dei particolari per lo più su prototipi o piccole serie.

Gradita una conoscenza di base di ISO9001 ed una minima esperienza nel campo elettronico (laser). La funzione, che si svolgerà in buona autonomia, prevede il riporto al Responsabile Controllo Qualità.

Sede di lavoro : Parma. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze offerte. Preghiamo gli interessati di inviare dettagliato curriculum vitae cliccando sul bottone Candidati I dati verranno trattati in conformità alla L.

125 / 91 e D. Lgs. 196 / 2003 e Regolamento UE 679 / 2016. Accreditamento Ministero del Lavoro Prot. n. 1066 / RS.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura