Segretaria di direzione Milano Nord Est
Page Personnel
Milano,IT
4 gg fa
source : la Repubblica
  • A riporto diretto dell'AD la risorsa si occuperà di : - garantire l'efficiente gestione ed organizzazione dell'agenda giornaliera aziendale;
  • gestire la documentazione elettronica e cartacea in entrata / uscita; - pianificazione e gestione trasferte; - redazione della documentazione legata ai vari business;
  • contrattualistica; - gestire l'agenda personale dellAD ed eventuali questioni private; - effettuare piccole commissioni alloccorrenza.
  • Società leader nel mercato di riferimentoContratto determinato finalizzatoIl candidato ideale è una persona che abbia almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.

    Completano il profilo caratteristiche di precisione, professionalità e flessibilità. Vista la posizione dell'azienda è necessario essere automuniti.

    Società leader di settore in ambito manifatturieroContratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. La RAL sarà parametrata in base all'esperienza maturata.

    Salario da 28.000 € / anno a 40.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura