Manutentore Settore Biomedicale - Ciclo Continuo
MAW Men at Work
BRESCIA ,BS
14 gg fa

Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria azienda biomedicale cliente, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per la manutenzione, ordinaria e straordinaria, di : -

presse per lo stampaggio plastica ad iniezione, - linee di produzione e confezionamento automatiche. La risorsa si occuperà di effettuare interventi di manutenzione e riparazione su componenti elettrici, meccanici, pneumatici ed oleodinamici, ricerca guasti tramite PLC (no programmazione), cablaggi elettrici a bordo macchina.

E' richiesta disponibilità al lavoro su 2 turni e al ciclo conitnuo (4 giorni di lavoro e 2 di riposo). L'azienda offre affiancamento iniziale e crescita professionale, all'interno di un ambiente lavorativo giovane, all'avanguardia e molto dinamico.

Scopo assunzione. MAW - Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot. n. 1131 - SG privacy www.maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, L. 903 / 77

Requisiti

Titolo di studio : LICENZA MEDIA

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura