INGEGNERI GESTIONALI E LAUREATI IN ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDA
Manpower
Cantu, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Siamo alla ricerca di un / una neo Ingegnere Gestionale e / o o un / una neo laureato / a in Economia e Gestione delle Aziende.

Il candidato verrà inserito con un contratto di stage in cui eseguirà in affiancamento creazione di codici distinta base degli articoli di produzione.

Successivamente il candidato sarà introdotto all'interno dell'Ufficio di Pianificazione della Produzione con compiti di supporto all'organizzazione della produzione (in stretta collaborazione con i reparti produttivi).

La risorsa deve possedere capacità di analisi dei dati e sviluppo di sintesi che permettano di identificare eventuali criticità e opportunità.

Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento all'obiettivo, capacità di organizzazione delle proprie attività e di quelle di altre risorse, problem solving.

Richiesta la conoscenza della lingua inglese .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura