Sistemista/Sviluppatore Esperto Di Sistemi Di Supervisione (Es. Monitoring)
Interlem Srl.
Via Milanese 20 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
15 gg fa

Interlem, IT company e system integrator, che affianca dal 2002 aziende nazionali e internazionali nell’utilizzare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie digitali, con progetti di Trasformazione Digitale, ricerca per la sede di Milano un sistemista / sviluppatore esperto di sistemi di supervisione .

Il candidato ideale è un diplomato / laureato in discipline tecnico-informatiche che ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione o progettazione tecnica di servizi, a livello sistemistico e / o applicativo lavorando con i principali tool di System & Network Management.

Il candidato, utilizzando strumenti specifici, si occuperà sia della realizzazione di applicazioni di monitoraggio e supervisione che del monitoraggio e analisi realtime del funzionamento delle performance di applicazioni, sistemi e infrastrutture di rete in ambienti mission critical.

Completano il profilo :

  • Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata
  • Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
  • Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento
  • Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
  • Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura