ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI IN TIROCINIO
Lavoropiù S.p.A
Parma Italie
12 gg fa

Lavoropiù SpA- giliale di Parma- ricerca per azienda cliente due tirocinanti da inserire come addetti / e all’assistenza telefonica dei clienti.

L’attività consiste nell’assistenza commerciale / tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team.

L’azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E’ richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving.

Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet

Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l’azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L’orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale.

Si offre iniziale tirocinio finalizzato ad un inserimento con contratto di apprendistato.

Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26 / 11 / 2004.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura