Autista Patente C
ManpowerGroup
Bologna, Emilia-Romagna, Italia
5 gg fa

Descrizione :

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, per SITE SPA, azienda che da oltre 70 anni realizza reti, infrastrutture ed impianti nel settore delle telecomunicazioni, ricerca :

AUTISTI patente C

La risorsa ideale possiede Patente C + CQC, esperienza nella conduzione di camion su cantiere e camion con gru, ottima capacità di utilizzo di mezzi meccanici, come miniescavatori, bobcat.

Si rende disponibile a supportare la squadra nei lavori manuali di cantiere. Si richiede completa disponibilità a trasferte.

Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, buona capacità di lavorare in gruppo e buona dose di autonomia e intraprendenza.

Orario di lavoro :

40 ore settimanali su 5 giorni alla settimana, comprendendo a periodi alterni anche la giornata di sabato o eventuali turni di lavoro che comprendano anche la domenica dalle 7 : 30 alle 16 : 30

Sede di lavoro : Milano; Bergamo; Torino; Bologna; Imola; Treviso; Roma; La Spezia; Lucca; Calenzano; Udine

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura