TECNICO ELETTROMECCANICO PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE
Life In S.P.A.
Carpi, IT
16h fa
source : InfoJobs

Life In SpA - Filiale di Bologna - seleziona per azienda cliente un Tecnico Elettromeccanico per attività di manutenzione su macchine automatiche.

La risorsa si occuperà della manutenzione elettromeccanica su macchinari industriali. dovrà essere in grado di svolgere il lavoro in autonomia.

Si richiede : esperienza pregressa nella mansione buona manualità, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura automunito Disponibilità immediata Si offre : contratto a tempo determinato con possibile scopo assunzione.

Il colloquio di selezione si terrà a Bologna. Zona di lavoro : sito compreso tra Correggio (RE) e Carpi (MO) Orario : Full Time Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.

13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all'art. 13 GDPR 679 / 16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura