IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - LINGUA FRANCESE
Gi Group
Verona
9 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda clienteIMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA con conoscenza della LINGUA FRANCESELa risorsa si occuperà di svolgere le attività relative alla contabilità clienti, fornitori e generale, quali registrazione bolle e fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali Iva ed imposte dirette.

Si relazionerà principalmente con il personale dello stabilimento francese, riferendo comunque al responsabile amministrativo Italia.

Requisiti : - Diploma in Ragioneria e / o Laurea ad indirizzo Giuridico / Economico- Pregressa esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza della lingua FRANCESE-

Precisione, puntualità e capacità analitiche Tipo di contratto : iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di indeterminatoLuogo di lavoro : Bonavigo (VR) PER CANDIDARSIGI GROUP SPAFiliale di Legnago I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura