Neolaureato o laureando in ingegneria elettrica o elettronica
Randstad Italia SpA
Azzano San Paolo, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Randstad divisione Technical di Bergamo seleziona per importante azienda multinazionale un neolaureato o laureando in ingegneria elettrica o elettronica.

  • La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit Distribuzione Energia, per l'unità organizzativa sala prove e laboratorio metrologico e si dovrà occupare delle seguenti attività : · garantire la preparazione delle attività correlate allo svolgimento delle prove di funzionalità sui prodotti di protezione potenza;
  • effettuare le prove di funzionalità, attraverso le modalità e le sequenze definite per verificare l'esistenza ed il mantenimento delle caratteristiche e delle prestazioni dei prodotti stessi;
  • supportare i colleghi per valutare la validità delle soluzioni tecniche adottate contribuendo allo sviluppo dei nuovi prodotti.
  • Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : · laurea triennale o laureando in ingegneria elettrica o elettronica;
  • padronanza dei concetti di elettrotecnica di base; · buona conoscenza del pacchetto Office; · buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sarà previsto inoltre un accompagnamento formativo per la conoscenza e l'approfondimento dei prodotti e della strumentazione da utilizzare.

    Si offre un breve contratto iniziale a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato, lavoro su giornata, full time, assunzione al 5 livello CCNL metalmeccanica industria.

    Sede di lavoro : Azzano San Paolo

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura