IMPIEGATO/A BACK OFFICE CESSIONI DEL QUINTO
Directafin s.p.a.
Roma RM, Italia
3 gg fa

In 12 anni, con oltre 20.000 clienti soddisfatti, directafin s.p.a. è diventata una solida realtà nel settore del credito in Italia.

Grazie agli accordi stipulati con diversi Istituti Finanziari, directafin è in grado di confrontare le migliori offerte di prestito presenti sul mercato per far risparmiare i propri clienti.

Nell’ambito del piano di sviluppo directafin ricerca più figure da assumere a tempo indeterminato. Il candidato sarà inserito nell’ufficio istruttoria del Back Office e deve aver maturato esperienza almeno annuale nell’iter istruttorio del prodotto Cessione del Quinto dello Stipendio / Pensione e Delegazione di Pagamento.

Profilo richiesto :

  • Diploma scuola media superiore / laurea
  • Ottime capacità analitiche / organizzative
  • Attitudine al lavoro per obiettivi
  • Spirito di squadra
  • Flessibilità ed autocontrollo
  • Contratto di lavoro : Tempo Indeterminato

    Orario di lavoro : Full Time (lunedì-venerdì)

    Benefit : Premi Produzione

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura