Junior Help Desk
Cesop
Rimini, Italy
15 gg fa

Descrizione

Cesop seleziona un / una Help Desk di I livello per un importante gruppo italiano leader nello sviluppo di software e soluzioni ERP con sede in provincia di Rimini.

Selezioniamo candidati con almeno 2 anni di esperienza nell'utilizzo di software gestionali nel settore turistico e / o alberghiero, che conoscano le dinamiche della suite Hotel 2000 o altre soluzioni software per hotel.

Obiettivo della risorsa sarà di prestare assistenza e comunicare le informazioni utili riportate dai clienti / utente che utilizzano il software Hotel 2000 per la risoluzione di eventuali problematiche.

Offerta :

  • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL metalmeccanico;
  • RAL fino a 26K in base ad esperienza e competenze del candidato;
  • Possibilità di far parte di un gruppo leader nel settore di riferimento;
  • Requisiti

  • Esperienza di almeno due anni come Help Desk di I livello o come receptionist presso strutture alberghiere;
  • Ottima conoscenza del software Hotel 2000 o altre soluzioni software per hotel;
  • Ottime competenze comunicative;
  • Ottima capacità di Problem solving e capacità analitiche;
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura