Facility Manager - Property
Ftserussell
Milan, Italy
2 gg fa

Formazione e conoscenze

L aurea in ingegneria o architettura

Conoscenza inglese ottima / fluente

Ottima Conoscenza pacchetto Office

Buona / Ottima conoscenza Autocad

Esperienza

Costituisce titolo preferenziale aver lavorato come Facility Manager in aziende per almeno cinque anni

Attività

Supporto all’Head of Property Italy e primo referente dello stesso Gestione immobili e uffici LSEGHI (Milano, Roma, Isernia) Gestione uffici in Bucarest Interfaccia con proprietari immobili / amministratori condomini Facility Manager : gestione degli hard services (manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, impianti idrico-sanitari, impianti antincendio, manutenzione di strutture, serramenti, arredi per ufficio) e dei soft services (centralino, ufficio posta, reception, sicurezza, manutenzioni, utilities, servizi di pulizia, servizio di catering) Verifica manutenzione straordinaria da parte dei proprietari Supporto al Contract Management team per la formalizzazione dei contratti di appalto e per la predisposizione del budget Responsabilità della Sicurezza fisica coordinando le attività con la società esterna incaricata Interfaccia dell’Head of Property Italy e del Servizio di Prevenzione e Protezione per la materia della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro Property business continuity : supporto all’Head of Property Italy nella gestione delle emergenze e nell’attivazione dei relativi piani (fino all’evacuazione del palazzo) Supporto dell’Head of Property Italy nella gestione della sustainability, fornendo periodicamente ai colleghi di Londra ogni dato utile ai fini della corretta gestione della stessa Interfaccia dei colleghi inglesi per la gestione e l’approccio comune delle tematiche del Property Gestione database postazioni di lavoro Mantenimento e creazione documentazione

Competenze

Competenze tecniche (in special modo su impianti elettrici e meccanici) Problem solving Elasticità e abitudine al cambiamento Innovazione Abilità di negoziazione e contrattazione Autonomia e proattività

People are at the heart of what we do and drive the success of our business. Our colleagues thrive personally and professionally through our shared values of Integrity, Partnership, Innovation and Excellence are at the core of our culture.

We embrace diversity and actively seek to attract people with unique backgrounds and perspectives. We are always looking at ways to become more agile so we meet the needs of our teams and customers.

We believe that an inclusive collaborative workplace is pivotal to our success and supports the potential and growth of all colleagues at LSEG.

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