ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI
Page Personnel
Brescia e provincia, IT
13 gg fa

Il nostro cliente

Il Gruppo nasce negli anni '50 a Brescia per la produzione e laminazione dell'acciaio e negli anni cresce fino a raggiungere una capacità produttiva pari a 3 milioni di tonnellate annue, diventando Leader in Europa.

Il rispetto dell'ambiente e la certificazione di sostenibilità Suststeel mostrano la scelta fatta di sviluppo qualificante e competitivo, ma ecosostenibile.

La figura ricercata

L'addetto all'ufficio spedizioni si occuperà di tutto il trasporto su ruote del gruppo, dovrà avere gestito flussi non inferiori a 350 camion al giorno, avere la capacità di gestirne il traffico, coordinare i carichi, interfacciarsi con la produzione e l'ufficio commerciale.

Il candidato prescelto

L'addetto all'ufficio spedizioni è una persona affidabile, decisa, molto precisa ed organizzata che deve necessariamente provenire da aziende con una movimentazione di camion simili oppure da società di trasporti.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.Realtà consolidata in fase di crescita e con alta professionalità

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura