OPERAIO/A DI PRODUZIONE SU 3 TURNI
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Novara, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

AxL SpA - Business Unit di Galliate - ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore cosmetico e medicale OPERAIO / A DI PRODUZIONE SU 3 TURNI L'operaio / a, inserito / a nel reparto produzione, sarà addetto / a alla conduzione di presse automatiche e semiautomatiche per lo stampaggio.

Si occuperà inoltre di rifinire i pezzi ed effettuare il controllo qualità visivo del prodotto finito. Si richiede : - Buona manualità - Esperienza anche breve maturata su linee di produzione - Disponibilità a lavorare su 3 turni, compresa la notte Completano il profilo volontà di apprendimento, disponibilità ad imparare e buona volontà.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro : Vicinanze Novara Orario di lavoro : 40 ore full time, da lunedì a venerdì su 3 turni I candidati ambosessi (l.

903 / 77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina : https : / / www.aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.

pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura