Stage - Buyer Impiantistica
FINCANTIERI S.p.A
Italy , Trieste
25 gg fa

JOB DESCRIPTION

Il / La Tirocinante verrà inserito / a nella Direzione ACQUISTI Corporate nell'ufficio acquisti impianti di cantiere che ha il compito di gestire l’approvvigionamento dei macchinari e degli impianti destinati all’attività produttiva, delle strutture / degli edifici, delle attrezzature di Stabilimento e della manutenzione civile, elettrica e impiantistica degli stabilimenti nonché della relativa ricambistica e di assicurare lo svolgimento delle attività inerenti l’alienazione delle immobilizzazioni materiali.

ATTIVITÀ

In affiancamento costante al Tutor aziendale, il / la Tirocinante si occuperà delle attività di supporto all’area Acquisti, supportando l'ufficio nella tabulazione degli ordini, scouting fornitori, inseirmento ordini e negoziazioni con i fornitori.

Sarà coinvolto anche nella definizione del budget acquisti e analisi dei costi.

REQUISITI

  • Titoli di Studio : Conseguimento da non oltre 12 mesi della Laurea in Ingegneria Gestionale e / o Meccanica con votazione minima di 105 / 110.
  • Lingue Straniere : una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è un requisito indispensabile.
  • Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in squadra, motivazione, determinazione al raggiungimento dei risultati, approccio mentale positivo, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi.
  • Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura