Assistente di Direzione settore metalmeccanico - Milano Nord
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

Gestione agenda del CEO e del Management, organizzazione viaggi e spostamenti, gestione vistiOrganizzazione meeting e convocazione CDAOrganizzazione di eventi in coordinazione con l'ufficio MarketingGestione Corsi di Lingua aziendaliSupporto nella compilazione della contrattualisticaArchivioSmistamento email e filtro telefonateSocietà italiana operante nel settore metalmeccanico (Milano Nord)Assistente di Direzione con esperienza pregressa e inglese fluenteEsperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione a supporto del CEO / Management di circa 7 / 8 anniConoscenza fluente della lingua inglesePreferibile la conoscenza di una seconda linguaOttima padronanza del Pacchetto OfficePreferibile la conoscenza del gestionale SAP (non vincolante)Professionalità, riservatezza, flessibilità, problem solvingIl nostro cliente è una società italiana del settore metalmeccanico con uffici in Milano Nord e clientela internazionale.

Ottima opportunità di carriera con inserimento a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 45.000. Orario flessibile 8 : 30 / 9 : 00 - 17 : 30 / 18 : 00.

Salario da 35.000 € / anno a 45.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura