Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara, Padova e Udine.
Con i suoi 18 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi 4000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare : associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Operando presso un Centro Logistico all’avanguardia, il conduttore di impianto automatizzato svolge un lavoro dinamico e volto al miglioramento continuo.
Si occupa di garantire il corretto funzionamento dei processi di produzione utilizzando i software di gestione ed intervenendo sugli elementi meccanici dell’impianto, avendo cura degli strumenti in dotazione.
Lavorando in team e a stretto contatto con tecnici altamente specializzati in ambito automazione, partecipa in maniera attiva ai ripristini dell’impianto e alle attività logistiche legate al flusso delle merci in ambito robotizzato.
La mansione prevede un percorso di crescita professionale articolato che, seguendo vari step di apprendimento e di conoscenza dell’impianto automatizzato, offrirà la possibilità di un accrescimento professionale in ambito automazione e robotizzazione e di acquisire le seguenti competenze :
Orario di lavoro :