Stage- Home to Home Quality (Servizio Clienti)
ikea
Parma, Italia
17h fa

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEEsperienza nel Retail / Esperienza nel servizio clienti

Esperienza di lavoro in team in un ambiente dinamico

Interesse per l’home furnishing

Esperienza di lavoro nei processi di recovery

Capacità di problem solving connesse a numeri elevati di clienti

Esperienza nella gestione della qualità dei prodotti

Capacità di assemblaggio e montaggio

COMEPTENZE

Buona conoscenza dei processi di vendita IKEA e dei partner esterni e di come questi contribuiscano ai processi di Recovery e home-to-home.

Ottima conoscenza dei processi di easy buying.

Conoscenza estensiva dei processi di store connessi alla qualità e alla sostenibilità.

Conoscenza delle idee dei clienti del mercato retail.

Conoscenza dettagliata dei più rilevanti processi di Recovery e Customer Relations, oltre che degli strumenti e dei modi di lavorare.

Conoscenza delle procedure operative interne di negozio e di quelle più importnati che coinvolgono i partner esterni.Conoscenza estensiva dei sistemi (di pagamento e SAMS) per supportare e gestire le attività facilmente e correttamente.

Esperienza nel lavorare in un ambiente di retail multicanale, dinamico e orientato al cliente.

Capacità di risolvere i problemi e di trovare nuovi modi di lavorare, identificando nuove soluzioni e idee.

Esperienza nel miglioramento dei processi e nel gestire i conflitti.

Attenzione ai dettagli.

Entusiasmo e abilità nel lavorare con gli altri in gruppo.

Sicurezza nell’approcciare e parlare alle persone in maniera proattiva.

Apertura al cambiamento e flessibilità.

Capacità di stabilire priorità e organizzare il proprio lavoro utilizzando efficacemente il tempo disponibile.

Abilità nel lavorare in un ambiente multi-tasking.

Capacità di comunicare chiaramente in inglese.Attitudine per le attività manuali.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura