Sviluppatore Junior - Firenze
Avanade
Italy, Florence
5 gg fa

Job Description

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento dell’ Advanced Technology Center Italy , Avanade è alla ricerca giovani LAUREANDI e NEOLAUREATI in Informatica e Ingegneria , da inserire nella nostra sede di Firenze.

Entrando a far parte della nostra squadra, avrai la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e l'implementazione di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda.

Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma.

Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

Nel ruolo di Sviluppatore junior, potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento.

Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e internazionale dove poter mettere a frutto le competenze apprese durante gli studi.

Conoscenze di base necessarie :

  • Programmazione ad oggetti
  • Database
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura