PROGETTISTA MECCANICO
MAW - Men at Work SpA
Bergamo, IT
3 gg fa
source : Euspert

Maw MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante realtà metalmeccanica operante nel settore automotive un PROGETTISTA MECCANICO.

Inserito in ufficio tecnico e collaborando con altre 2 risorse& il candidato sarà tenuto a gestire il disegno e la progettazione di componenti in alluminio per auto tramite l’utilizzo di software Solidworks& Cimatron e AutoCad 2D.

Successivamente alla progettazione del particolare& il candidato supporterà i tecnici esterni nella progettazione del relativo stampo.

  • Requisiti richiesti : - Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica; - Preferibile esperienza pregressa nella progettazione di componenti in alluminio;
  • Preferibile conoscenza del software di modellazione Solidworks e di Cimatron; - Ottime capacità organizzative e di lavoro in team;
  • L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida& dinamica e strutturata con ottimo pacchetto retributivo.

    Luogo di lavoro : Brusaporto (Bg).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura