Sviluppatore Salesforce
Philmark Group
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Philmark Group ricerca su Milano esperti Salesforce da inserire su interessanti progetti, sulla società del Gruppo Philmark, XCC, specializzata nell'offerta di soluzioni di Cloud Computing in ambito CRM, con focus su Salesforce ed il suo ecosistema.

La missione del Team di professionisti che vi lavora è quella di seguire i clienti in tutte le fasi, dall'analisi alla progettazione fino all'implementazione di un insieme di soluzioni innovative e flessibili, che andranno a definire uno strumento indispensabile per migliorare ed integrare tutti i processi operativi del vostro business.

Sono richieste le seguenti competenze : -2 / 4 anni di esperienza su CRM Almeno un anno di esperienza su Salesforce È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo : proattività, ottime doti relazionali e comunicative con capacità di coordinamento, problem solving e predisposizione al lavoro in gruppo.

Sede di lavoro : Milano Se interessati inviare cv il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail. Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Philmark Informatica SpA tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679 / 2016.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura