OPERAIO/A REPARTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO JR.
During
Molteno, Lecco, Italia
71 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Evidenziamo che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati sono invitati a registrarsi sul sito www.during.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca OPERAIO / A REPARTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO JR. per azienda di MOLTENO.

La risorsa verrà inserita nel contesto aziendale ed all'interno del reparto produttivo si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche.

Il candidato ideale presenta esperienza pregressa, anche minima in ruolo analogo, formazione in ambito tecnico-meccanico (Diploma di Perito Meccanico o affini), capacità di lettura del disegno tecnico e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura.

Si richiede persona precisa, puntuale ed automunita.

Tipologia contrattuale : somministrazione scopo inserimento.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura