CAPO REPARTO ELETTRONICO
Spring Italy
Cuneo, Italy
2 gg fa

Client Description : Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un'azienda internazionale leader nel settore ferroviario.

  • Responsabilità La figura a riporto diretto del manufacturing manager si occuperà di : Coordinare le attività giornaliere del reparto nel rispetto del piano produttivo definito dal responsabile dell'
  • area Produzione ed in linea con le esigenze di consegna dei progetti, rispettando i livelli di qualità, costi e tempistiche definiti a livello aziendale.

  • Supervisionare la salute e la sicurezza dei lavoratori all'interno della loro area. Verificare l'applicazione dei processi produttivi e delle specifiche tecniche di riferimento, definite dalle funzioni aziendali di riferimento (Qualità, Ingegneria di Prodotto, Industrializzazione) e disposte dal responsabile dell'
  • area Manufacturing. Supportare l'industrializzazione del prodotto. Stabilire standard qualitativi elevati per raggiungere gli obiettivi di produzione (la quantità prodotta non deve impattare sulla qualità) e risolvere eventuali problemi.

    Assicurarsi che tutte le specifiche del prodotto e le procedure di produzione siano conformi alle normative di riferimento.

  • Competenze Il candidato ideale ha maturato una analoga esperienza nello stesso ruolo (almeno 5 anni) presso aziende strutturate e possiede le seguenti competenze : Conoscenza dei processi produttivi relativi all'
  • assemblaggio e collaudo di schede e cabinet. Conoscenza componenti e prodotti di assemblaggio elettronico / elettrico. Conoscenza e capacità di lettura di un disegno tecnico e di uno schema elettrico (assieme e componenti).

    Conoscenza e capacità di utilizzare strumenti di misurazione elettrici, strumenti di crimpatura e serraggio. Conoscenza della configurazione di schede elettroniche e software per PC industriali Conoscenza del pacchetto Windows Office.

    Conoscenza di linguaggi di programmazione come Linux, C++, Unix, Dos (opzionale). Conoscenza sulla scheda elettronica con componenti SMD.

    Conoscenza del bilanciamento delle linee e della definizione del layout della postazione di lavoro. Conoscenza dei principi di Lean manufacturing.

    Doti di leadership . Capacità di diffondere le migliori pratiche ambientali ed EHS nel team. Responsibilities : . Candidate Profile : .

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura