Export Area Manager-Settore AlimentareExport Area Manager-Settore Alimentare
Experis
Provincia di Cremona, Italy
10 gg fa

Descrizione

Per Azienda Leader nel settore Alimentare, ricerchiamo un :

Export Area Manager

Il candidato, riportando alla Direzione Commerciale, in ottica di potenziamento della rete commerciale estera avrà il compito di avviare attività di scouting e presidiare i mercati di maggiore interesse per intercettare nuovi canali e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione.

In particolare, il candidato dovrà :

  • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri attivi
  • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto
  • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target
  • Sede di Lavoro : provincia di Cremona

    Inserimento come Quadro del CCNL Industria Alimentare

    Pacchetto retributivo commisurato all'effettiva esperienza del candidato prescelto. Sono previsti i seguenti benefits : auto aziendale, pc e telefono.

    Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 10 anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito Food / Beverage, Food Production / Confectionary è richiesta un' ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità a frequenti trasferte europee (circa 50 del tempo).

    Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di lavorare in Team.

    Residenti o domiciliati nelle province di Cremona, Brescia, Mantova, Parma, Piacenza

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura