Ingegnere meccanico junior - Roma
Page Personnel
Roma,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

Il / La candidato / a selezionato / a lavorerà all'interno di un team specializzato e dovrà operare utilizzando il software Matlab ed in particolare Simulink, quindi ai sistemi di controllo.

Ambiente giovane e di prospettiva.Space engineering.La risorsa selezionata deve essere immediatamente disponibile a valutare un contratto a tempo determinato in somministrazione.

  • In particolare, il / la candidato / a deve essere in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in Ingegneria Meccanica;Plus : esperienza nel settore prettamente aeronautico e / o space;
  • Buon livello di inglese per la comprensione di scritto e parlato;Spiccate capacità relazionali e di teamworking;Approccio flessibile;
  • Immediata disponibilità su Roma. Società di consulenza ingegneristica.Ottima opportunità professionale in un ambiente giovane e dinamico.

    Disponibilità a valutare un contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura