Operation Manager
Nexus
MONSELICE, Italy
9 gg fa
source : jobarch

Per Cliente strutturato leader nel settore arredo ricerchiamo una risorsa da adibire al coordinamento aziendale. Il ruolo che andrà a ricoprire sarà subordinato alla direzione e saranno di sua competenza :

  • criticità tempi e metodi;
  • Pianificazione e programmazione del flusso di lavoro;
  • budget oriented, analisi dei costi;
  • gestione e coordinamento delle risorse umane
  • Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti richiesti :

  • Laurea in Ingegneria Gestionale
  • competenze tecniche decisionali e delle strategie d’impresa
  • aver maturato esperienza nel ruolo
  • gradita provenienza dal settore arredo / design
  • Stiamo cercando una persona carismatica che supporti appieno il team di lavoro con qualità, efficenza, flessibilità e produttività secondo gli obiettivi direzionali.

    Sede di lavoro : vicinanze Monselice (PD)

    Inquadramento diretto

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura