Addetti Linee Produzione
MAW men at work Spa
Valeggio Sul Mincio, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

MAW spa Agenzia per il Lavoro filiale di Verona ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico degli ADDETTI LINEE PRODUZIONE.

I candidati saranno inseriti in estrusione si occuperanno di seguire il processo per la produzione di film plastici, asservendo le linee affidate.

Le attività di cui dovranno occuparsi i candidati saranno : - Carico e scarico materiale su nastri, - Impostazione parametri e funzionamento corretto delle linee, - Controllo del prodotto finito e imballaggio, - Spostamento del materiale nella zona spedizioni.

Il lavoro si svolgerà su 3 turni a ciclo continuo (4+1 o 4+2). Responsabilità, serietà e buone capacità di apprendimento completano il profilo.

I candidati ideali devono avere, preferibilmente esperienze lavorative affini, anche brevi, presso realtà gomma-plastica o metalmeccanico.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione lavoro, scopo inserimento in azienda. Luogo di lavoro : Valeggio sul Mincio.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura