Production Planner
Page Personnel
Roma,IT
5 gg fa
source : la Repubblica
  • La figura ricercata, riportando direttamente al Responsabile di divisione, seguirà le seguenti attività : - Pianificazione e scheduling della produzione a breve e lungo termine, nel rispetto dei lead time di riferimenti;
  • Analisi delle vendite e definizione del fabbisogno di materiali in accordo alle tempistiche richieste; - Monitoraggio dello stato di avanzamento della produzione e degli ordini di acquisto.
  • Production Planner Importante realtà nel settore Alimentare Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in ingegneria gestionale che abbiano maturato un'esperienza professionale in ambito pianificazione della produzione e nel settore alimentare di circa 2 anni.

    In alternativa di interesse una figura con diploma tecnica che abbia maturato esperienza nel ruolo e nel settore di circa 3 anni.

    Rappresentano requisiti di fondamentale importanza la conoscenza del settore alimentare e delle logiche di produzione. Completano il profilo l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di gestire situazioni di stress.

    Il nostro cliente è una realtà d'eccellenza nel settore alimentare presente e operante su scala nazionale ed internazionale, al momento coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico esistente.

    Possibilità di entrare in una realtà storica e di eccellenza sul territorio con forte focus a livello internazionale;Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura