Senior ERP Consultant
Michael Page
Monza e Brianza, Lombardia
2 gg fa
source : Talent Manager

Partner leader di Microsoft per le business application (Dynamics 365).

Gold partner Microsoft dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics 365.

Con l'ingresso in un importante gruppo tedesco si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics NAV (ora anche Dynamics 365 Business Central) a livello mondiale, con oltre 1.

600 clienti, 50.000 utenti, 730 collaboratori e 27 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.Fondata a Bolzano nel 2000, è un gruppo operante nel settore dell'Information Technology composto da oltre 330 collaboratori, distribuiti su 10 sedi.

Si focalizza sull'intera gamma di business solutions Microsoft Dynamics 365 e si distingue per il valore della sua strategia di implementazione, i cui cardini sono le competenze tecnologiche e di processo e il supporto di verticalizzazioni di prodotto, mirate a coprire le esigenze di diverse aree e segmenti d'industria.

Il Consulente ERP Senior :

  • partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP, dall'analisi dei requisiti di business del Cliente alla configurazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze;
  • collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics;
  • è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente.

  • In caso di necessità di modifiche / personalizzazioni ai processi o all'applicazione Dynamics, facilita il processo decisionale del Cliente e sviluppa il documento di progettazione funzionale che guiderà il processo di sviluppo;
  • è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics.

    Competenze ed esperienze richieste : Si richiede esperienza di almeno tre anni su prodotti ERP , preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central.

    Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche (Finance e Controlling), o altra laurea o formazione attinente alla specializzazione richiesta.

    Ottima conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a tutta l'area Finance e Controlling : contabilità generale, analitica, di magazzino, ciclo attivo e passivo, costing.

    Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft.

    Eccellenti abilità organizzative e capacità di utilizzo avanzato degli strumenti di gestione di un progetto. Ottima conoscenza delle metodologie di implementazione in tutte le sue fasi. Patente B.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura