ADDETTO/A HELP DESK
Gi Group
Milano
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda clienteADDETTO / A HELP DESKLa risorsa verra' inserita all'interno di una prestigiosa azienda e si occupera' di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati.

Requisiti : diploma di perito informatico, buone doti comunicative, flessibilita', capacita' di analisi, motivazione al ruolo, esperienza nel ruolo.

Durata contratto : tre mesi con possibilita' di continuita'Orario di lavoro : lunedi' / domenica su turni full timeLuogo di lavoro : MilanoPer candidarsi : Gi Group Viale Cassala 5520143 MilanoTel.

0239257585Fax : 0239257593Mail : Milano.cassala gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura