HELP DESK I LIVELLO - IT1HEL109MO
IFOA MANAGEMENT
Fiorano Modenese, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Ifoa Management ricerca per importante software house un ADDETTO HELP DESK I LIVELLO La risorsa si occuperà di ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software gestirle e organizzarle tramite apposito programma, suddividerle per priorità, criticità, tipologia .

  • e tenere traccia di tutte le interazioni tra cliente e utente. Requisiti : · Diploma in materie tecniche (informatica, Telecomunicazioni, ragioniere programmatore) · Competenza nella gestione telefonica e remota di ticketing · Conoscenza ed esperienza maturata su principali sistemi operativi · Conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo un buona predisposizione a comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile, problem solving, dinamismo e flessibilità.
  • L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio : Fiorano Modenese

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura