Addetto/a alle vendite centro commerciale Porta di Roma - categoria protetta Legge 68/99
Ali Spa
Roma, IT
1 gg fa
source : Euspert

Ali Spa& filiale di Roma& seleziona& per nota azienda cliente leader nel settore dell'abbigliamento lifestyle& calzature e accessori& un / una addetto / a alle vendite con esperienza nel ruolo e& preferibilmente& disabile iscritto / a al collocamento mirato Legge 68 / 99.

La risorsa di occuperà di : Assistenza alla venditaAssortimento giornaliero del negozio& verificando l'adeguata copertura di taglie e modelli.

Verificare costantemente che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggioOrganizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendaliOrganizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulitoCurare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscitaReportistica alla sedeAggiornare prezzatura merce (saldi e promozioni)Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendaliSi richiedono : ottime capacità relazionali& predisposizione ai rapporti interpersonali& proattività& spirito di intraprendenza& entusiasmo e voglia di mettersi alla prova.

Sede di lavoro : Centro Commerciale Porta di RomaOrario di lavoro : part-time 21 ore settimanali& disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura