COMMIS DI SALA - Cannavacciuolo Bistrot Torino
CANNAVACCIUOLO BISTROT SRLS
Torino, TO, Italia
7h fa

Il progetto dei Bistrot Cannavacciuolo nasce dal sogno di Antonino Cannavacciuolo di rendere più accessibile e dinamica la sua cucina, mantenendo sempre alta la qualità della materia prima e del servizio offerto.

Dopo l'apertura del Bistrot di Novara nel 2015, nasce nel 2017 il bistrot di Torino, come seconda grande tappa di questo progetto, premiato nel 2018 con la prima stella Michelin.

Ricerchiamo un Commis di sala per il Cannavacciuolo Bistrot Torino. Candidati subito ed entra a far parte del mondo dell’alta cucina!

COMMIS DI SALA (U / D)

La risorsa, inserita in un team giovane e altamente qualificato, curerà la preparazione dei tavoli, la mise en place e supporterà lo Chef de rang nelle varie attività del servizio di sala, nel rispetto degli standard e delle procedure in vigore.

  • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata in contesti dinamici di media / alta gamma
  • Preferibile Titolo di studio alberghiero
  • Doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un Commis de Rang dei ristoranti e bistrot dello chef Antonino Cannavacciuolo.

    Offerta :

  • Contratto di apprendistato professionalizzante
  • Orario full-time, spezzato
  • Formazione e concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo in forte espansione
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura