Albini & Pitigliani, con oltre 75 anni di storia, è un player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, specializzato nella supply chain e nelle soluzioni logistiche.
Albini & Pitigliani offre ai candidati la possibilità di entrare in un contesto internazionale e in rapida evoluzione, con reali opportunità di crescita e di sviluppo professionale.
Albini&Pitigliani ricerca per ampliamento del proprio team in Italia un : PROJECT MANAGER ASSISTANT (JUNIOR) Da inserire presso la propria sede di Prato nel reparto Innovation & Application.
La persona inserita avrà la responsabilità della gestione di clienti e utenti operanti sul TMS (Transport Management System) per la gestione del traffico via terra.
MANSIONI E RESPONSABILITA’ Raccolta delle richieste di implementazione Supporto alle fasi di definizione dei requisiti e di analisi di alto livello Supervisione delle attività di sviluppo e test Monitoraggio complessivo dei progetti gestiti nell’ambito del TMS COMPETENZE E REQUISITI Laurea triennale in Informatica o diploma a indirizzo tecnico-informatico Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestire più progetti in contemporanea Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Eccellenti capacità analitiche e di problem solving Attitudine al lavoro di squadra Orientamento agli obiettivi CCNL applicato : Logistica, Trasporto Merci e Spedizione