Project Manager Assistant - Junior
Albini e Pitigliani Spa
Italy, Prato
2 gg fa

Albini & Pitigliani, con oltre 75 anni di storia, è un player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, specializzato nella supply chain e nelle soluzioni logistiche.

Albini & Pitigliani offre ai candidati la possibilità di entrare in un contesto internazionale e in rapida evoluzione, con reali opportunità di crescita e di sviluppo professionale.

Albini&Pitigliani ricerca per ampliamento del proprio team in Italia un : PROJECT MANAGER ASSISTANT (JUNIOR) Da inserire presso la propria sede di Prato nel reparto Innovation & Application.

La persona inserita avrà la responsabilità della gestione di clienti e utenti operanti sul TMS (Transport Management System) per la gestione del traffico via terra.

MANSIONI E RESPONSABILITA’ Raccolta delle richieste di implementazione Supporto alle fasi di definizione dei requisiti e di analisi di alto livello Supervisione delle attività di sviluppo e test Monitoraggio complessivo dei progetti gestiti nell’ambito del TMS COMPETENZE E REQUISITI Laurea triennale in Informatica o diploma a indirizzo tecnico-informatico Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestire più progetti in contemporanea Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Eccellenti capacità analitiche e di problem solving Attitudine al lavoro di squadra Orientamento agli obiettivi CCNL applicato : Logistica, Trasporto Merci e Spedizione

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura