AGENTE DI VENDITA per GAMING SNAI SNAITECH REGIONE PUGLIA
Om group
Bari, IT
23h fa
source : InfoJobs

Omicron servizi srl, partner di SNAITECH, per l'ampliamento del progetto SNAIPAY & GAMING ricerca per la città di Milano e provincia brillanti agenti che, entrando in contatto con bar e tabaccherie e si occupino di convenzionarle per attività di Snaipay e giochi on line per Snaitech Desideriamo incontrare figure professionali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi ad aziende (B2B).

Requisiti richiesti : - Comprovate esperienza commerciali (almeno 6 mesi / 1 anno) - determinazione ed orientamento al risultato -

capacità di gestione dello stress e problem solving Si offre : - Formazione in aula e affiancamento sul campo - Rimborso spese mensile e piano provvigionale di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato.

  • Concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale all'interno della azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
  • Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196 / 2003 come modificato con il d. l.vo 101 / 2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679 / 2016.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura