Impianti termici Assistenza Tecnica Condizionatori
MAW filiale di Verona
VERONA, Italia
6 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work spa filiale di Verona ricerca per cliente specializzato in manutenzioni e installazioni di impianti di condizionamento, un ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA che si sposterà su Verona e Provincia.

La risorsa farà parte della squadra di manutentori e si occuperà di : carico del furgone con il materiale necessario, interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie presso i clienti, verifica del materiale per invio ordini all'ufficio acquisti, rendicontazione per la fatturazione.

Si richiede esperienza precedente nella mansione di installatore di impianti civili o addetto alla produzione come assemblatore di sistemi di condizionamento.

E' richiesto un titolo di studio tecnico. Necessario il possesso della patente B. Si offre un contratto in somministrazione scopo assunzione.

Orario di lavoro a giornata, è richiesta flessibilità in base agli interventi da effettuare. Luogo di lavoro : Verona e Provincia

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura