Store Manager
BasicNet S.p.A.
Torino Italia
1 gg fa

Descrizione :

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Store Manager presso alloSPACCIO Torino Nord. Il profilo ricercato ha buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore e nel ruolo.

La risorsa si occuperà di gestione del prodotto in base agli obiettivi di vendita, gestione del riassortimento della merce, ottimizzazione dello stock, organizzazione del prodotto nel negozio seguendo i ranking di vendita, organizzazione dei saldi vendite speciali, organizzazione degli inventari, curare la relazione con il cliente, garantire il rispetto e l’applicazione degli standard e dell’immagine aziendale, gestione dello staff selezione del personale, formazione e motivazione delle risorse, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione delle ferie e riposi, risoluzione dei conflitti e creazione di un buon clima lavorativo.

La risorsa si occuperà anche di ricevimento merci, taccheggio, allestimento, ubicazione, assistenza alla vendita e cassa.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura