Operatore Di Laboratorio
Manpower
Parma, Italy
4 gg fa

Descrizione

MANPOWER ricerca QUALITY ASSURANCE

IL NOSTRO CLIENTE :

Prestigiosa multinazionale leader del settore dei beni di largo consumo che commercializza i principali marchi del settore e all' avanguardia nella ricerca e sviluppo di prodotti RRP (Reduced-Risk Products).

IL LAVORO :

La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato. Sarà responsabile del mantenimento e della verifica di conformità del prodotto nelle sue fasi di produzione, dai semilavorati al prodotto finito.

Sarà responsabile del controllo e della validazione del prodotto durante il processo produttivo.

Si occuperà pertanto di : controllo e supporto al processo produttivo, gestione di Non conformità e deviazioni di prodotto e di processo, dati di qualità e Data Trend Analysis, Batch Records Review, controllo di prodotto semilavorato e finito mediante check visivo, fisico e chimico.

Si interfaccerà con altri dipartimenti, in particolare con Manufacturing, Quality Assurance, Logistica, EHS&S, e le aziende fornitrici dei materiali.

REQUISITI FONDAMENTALI :

Precedente esperienza di almeno 2 anno nel ruolo, all'interno di aziende chimiche, dell'industria del tabacco, industria alimentare, industria ceramica ed affini.

Ottima Conoscenza della lingua inglese

Buone conoscenze informatiche in particolare del pacchetto Office

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e in team, buone doti di problem solving, di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.

ORARIO DI LAVORO :

2 turni dal lunedì al venerdì

SEDE DI LAVORO : Crespellano (BOLOGNA)

Crespellano (BOLOGNA)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura