MANUTENTORI JUNIOR PER SOSTITUZIONI NAPOLI E PROVINCIA
Romeo Gestioni S.p.A.
Napoli, Napoli, Italia
4 gg fa

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.

La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all’avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, tecnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.

SI RICERCANO PROFILI JUNIOR CON BREVE ESPERIENZA PREGRESSA NELL' AMBITO DELLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI : ELETTRICI , TERMOIDRAULICI E IDRICO SANITARI.

SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, INQUADRAMENTO CCNL METALMECCANICO. SEDE DI LAVORO NAPOLI E PROVINCIA.

SI RICERCANO PROFILI JUNIOR CON BREVE ESPERIENZA PREGRESSA NELL' AMBITO DELLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI : ELETTRICI , TERMOIDRAULICI E IDRICO SANITARI.

SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA', DISPONIBILITA' E FLESSIBILITA' NEGLI ORARI.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura