ADDETTI ALLE VENDITE Area Cerveteri
Azienda Anonima
Cerveteri, Roma, Lazio, Italia
1 gg fa
source : Trovolavoro

Società commerciale appartenente ad un solido gruppo italiano, per la nuova sede in apertura in provincia di Roma (zona nord ovest), nell’ottica di creazione della struttura commerciale, ricerca e seleziona un team di : ADDETTI ALLE VENDITE L’Addetto alle Vendite, dopo un percorso di formazione ed attraverso un piano di aggiornamento continuo, si occuperà di proporre ai clienti nuove offerte e / o nuovi prodotti in ambito alimentare.

Requisiti : Esperienza di almeno 1 anno maturata in posizioni di contatto con i clienti. Buona capacità di relazionarsi con il pubblico e predisposizione al lavoro di gruppo.

Flessibilità oraria. Preferibile disponibilità immediata. L’azienda valuterà positivamente anche persone alla prima esperienza di lavoro.

La proposta prevederà : Formazione e aggiornamento continuo. Possibilità di orario full time o part time. Percorso di crescita e carriera.

Remunerazione fissa mensile di 1.000€ - 1.500€. Si prega di inviare il proprio curriculum per poter fissare un colloquio conoscitivo.

Sede di lavoro : Provincia di Roma Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016 / 679)

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura