INGEGNERE CIVILE JUNIOR O NEOLAUREATO
La Risorsa Umana.it srl
Modena, IT
4 gg fa
source : Lavoratorio.it

INGEGNERE CIVILE JUNIOR O NEOLAUREATO Contratto : APPRENDISTATOLuogo di lavoro : Provincia di Modena Per società specializzata in monitoraggi strutturali si ricerca un INGEGNERE CIVILE JUNIOR O NEOLAUREATO, interessato a crescere in questo campo.

Si offre inserimento diretto in apprendistato. Sede : provincia di Modena. AZIENDAPer società specializzata in monitoraggi strutturali si ricerca POSIZIONE LAVORATIVA INGEGNERE CIVILE JUNIOR O NEOLAUREATOIl candidato in supporto e affiancamenrto ai senior svolgerà le seguenti attività : - prove di laboratorio (prove materiali, analisi chimico-fisiche, diagnosi energetica.

  • progettazione e modellazione ad elementi finiti- sopralluoghi in cantiere per controlli / monitoraggi strutturali pubblici e civili- caratterizzazione sismica.
  • REQUISITI : - Laurea in ingegneria civile / geologia- ottime conoscenze tecniche in merito a prove geotecniche sui terreni- preferibile erà di apprendistato- patente B- forte interesse per il settore e disponibilità ad effettuare trasferte per i monitoraggi in cantiere.

    Si offre contratto di apprendistato. Riferimento : Rif : 113046 Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Provincia di Modena

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura