Manutentore elettromeccanico (CX38417)
Randstad Filiale di Novara Technical
Novara (NO), IT
6 gg fa
source : Helplavoro

Sei in possesso di una qualifica tecnica, diploma o corso professionale? Hai voglia di lavorare in un'azienda solida e con impianti all'avanguardia?

Sei in possesso di esperienza come manutentore? Abiti nelle vicinanze di Novara? Randstad sta cercando te!

Il candidato ideale sarà inserito in azienda con la mansione di manutentore elettromeccanico e si dovrà occupare, in affiancamento all'attuale manutentore, degli interventi generici su tutto lo stabilimento.

Si occuperà di manutenzioni ordinarie e straordinarie, di interventi preventivi e di riparazioni urgenti. Si tratterà di agire in ambito meccanico, elettrico e idraulico su macchinari di produzione e confezionamento.

Passione per la meccanica, elettronica e idraulica accompagnati da una buona manualità sono le doti utili per ricoprire questa posizione.

Sarai inserito con contratto scopo assunzione e l'inquadramento corrisposto verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza. Richiediamo :

  • esperienza di almeno 2 anni come manutentore elettromeccanico
  • capacità di diagnosi errori PLC
  • disponibilità a lavorare full time, a lavoro su turni e / o giornata
  • La provenienza dal settore alimentare sarà considerata elemento di preferenza.

    by helplavoro.it

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura