ADDETTA UFFICIO GARE
THD spa
Lombardia, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

AZIENDA BIOMEDICALE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA RICERCA : ADDETTA UFFICIO GARE La figura ricercata si occuperà di gestire le gare d’appalto relative alla divisione medicale, dal controllo e ricerca dei bandi di gara pubblicati, all’analisi del capitolato e all’espletamento della procedura di gara (busta amministrativa, tecnica e offerta economica).

Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede preferibilmente cultura giuridica / legale, con esperienza di almeno tre / quattro anni nella gestione di gare d’appalto nell’ambito della sanità pubblica.

Ha conoscenza delle norme e dei regolamenti che disciplinano i rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione e la partecipazione a gare di appalto.

L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello, su schemi di certificazione internazionali (FDA, CMDCAS, ANVISA ecc.

  • ed in continua crescita. Sede di lavoro : Correggio (RE). Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679 / 2016
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura