SYSTEM ARCHITECT
Sirti SpA
Roma, Italy
5 gg fa

Il candidato cercato ha maturato 5 anni di esperienza professionale nel ruolo; possiede la laurea in discipline ingegneristiche o informatiche, le certificazioni Cisco CCNP, Juniper JNCIS o equivalenti, Red Hat RHCE e buona conoscenza della lingua inglese.

Ha sviluppato, inoltre, competenze verticali sugli strumenti sia dal punto di vista sistemistico che di sviluppo ed utilizzo avanzato.

Di seguito i principali strumenti / tecnologie : MongoDB Apache Kafka Apache Spark - Spark Streaming ElasticSearch Network Fault management, Network performance management Solution architect microservizi Docker Organizzazione dei dati e analytics Data presentation - Angular, html, Grafana, Kibana Conoscenze di TCP / IP, protocolli di routing (BGP, LDP) Conoscenze del mondo IP TIM (OPM, OPB, Edge), snmp, syslog Ambienti linux (shell e scripting) Principali attività e responsabilità : la risorsa si occuperà di assicurare l'attività di disegno architetturale, l'integrazione e la definizione delle specifiche strutturali della soluzione in via di sviluppo al fine di massimizzarne interoperabilità, scalabilità e integrabilità, in relazione alla infrastruttura hardware e software aziendale di competenza.

  • In particolare : garantire l'aggiornamento circa le nuove tecnologie esistenti sul mercato e supportare il responsabile nella valutazione degli impatti connessi all'introduzione di nuove tecnologie;
  • contribuire allo sviluppo di metodologie e framework di supporto utili allo sviluppo di soluzioni e servizi IT; fornire supporto in fase di analisi e sviluppo della soluzione IT;
  • fornire l'elaborazione di analisi di fattibilità e analisi preliminari di progetto; assicurare lo sviluppo e le integrazioni delle componenti delle specifiche strutturali secondo le linee guida condivise.

  • Completano il profilo : forte orientamento al risultato; marcata propensione al problem solving; buone capacità relazionali;
  • spirito di iniziativa. E’ richiesta la disponibilità all’effettuazione di trasferte sul territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.

    Lgs 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art.

    13 del d.lgs. n. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016 / 679.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura