MANUTENTORI ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO
Gi Group
Taranto, Puglia, IT
14h fa
source : Monster

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL PUGLIABASILICATA SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca MANUTENTORI ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e / o in robotica.

Conosce i principi dell’automazione industriale ed è abile nella manutenzione correttiva gestendo in autonomia le attività di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e / o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.

Nell’ottica del miglioramento delle linee produttive rappresenterà un plus l’esperienza nella automazione industriale, l’abilità nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.

Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.

Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno sostenuti dall’azienda.

I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.

Luogo di lavoro : Arlon - Belgio Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link I candidati ambosessi ( n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura